Torna indietro

Bruno Del Prete

Di anni 81
27/03/1940 Frattamaggiore (NA)
11/01/2022 Frattamaggiore (NA)

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Celebrazione del Funerale

Data: 12/01/2022

Ora: 10:00

Luogo: Sant'Antonio

Frattamaggiore (NA)

Indirizzo: Via Riscatto, 80027 Frattamaggiore NA

Servizio di Cremazione

Forno Crematorio: Mater Cremazioni

Strada Provinciale 333 - Castel Volturno (CE)

Destinazione ceneri

Destinazione ceneri: Tumulazione

Dove riposa

Luogo: Cimitero di Arzano

Arzano (NA)

Indirizzo: Via Porziano 22

Pensieri di Ricordo (15)

arzano, 16/01/2022 ore 14:22
ciao nonno, voglio distinguermi da tutti gli altri bellissimi messaggi perché per me non te ne sei mai andato sei sempre qui con me a darmi la forza che solo tu mi riuscivi a dare..eri l’unico veramente l’unico che ha sempre creduto in me sempre sempre e ancora sempre,eri l’unico che vedeva del buono anche dove il buono non esisteva perché in fondo eri così..qui giù le cose vanno avanti ma senza di te la vedo veramente dura perché anche con una semplice parola di supporto mi dava la forza di continuare a credere in tutto quello che facevo, non voglio dilungarmi troppo anche perché non basterebbero parole per dirti quanto ti ho voluto e ti voglio ancora bene…il tuo DONNARUMMA come mi chiamavi tu❤️👼
saby di vincenzo
Arzano, 16/01/2022 ore 09:03
Caro Bruno, grazie per essere stato il suocero migliore che potessi desiderare, perché con il vostro cuore grande mi avete voluto bene tanto quanto io ne ho voluto a voi.. e ve ne voglio veramente tanto. Buon Viaggio.
Elena
Arzano , 16/01/2022 ore 02:43
Ogni lettera che ti scrivevamo ti emozionavi sempre se penso che questa nn la potrai mai leggere mi sento morire dentro.Nn averti potuto salutare e tenerti la mano l'ultimo giorno della tua vita è x me una sofferenza infinita .Sei stato un papà meraviglioso ,buono ,paziente ,mi hai insegnato il rispetto e i valori resterai sempre nel mio cuore .....ed io mi sento fortunatamente di avere avuto il papà migliore al mondo. Dammi,anzi dacci tanta forza x andare avanti sn sicura che nn avresti mai voluto vederci così Buon viaggio babbo ti voglio un bene infinito
Brunella Del Prete
Arzano, 16/01/2022 ore 01:50
Caro babbo, dentro di me hai lasciato un vuoto indescrivibile. Sei stato un papà tanto buono e dolce, il mio cuore è colmo di tutto l'affetto che mi hai sempre dato e spero che questo mi darà la forza di andare avanti. Sarai sempre vicino a me in ogni istante della mia vita. Spero che tu stia finalmente bene e che riposi in pace. Ti voglio tanto bene.
Marga Del Prete
Arzano, 16/01/2022 ore 01:04
Ricorderò per tutta la vita gli occhi buoni e sorridenti che avevi. Grazie per essere stato mio nonno, grazie per avermi insegnato cosa significa lottare veramente, per non aver perso mai la tua luce, per aver dimostrato a tutti in cosa consiste la VERA forza. Spero tu possa darcela per riuscire a pensare a te solo sorridendo, anche se ora sembra impossibile. Ti penso sempre e sei sempre nel mio cuore, nonno buono, nonno Bruno. Ti voglio bene.
Fabiana
Arzano, 16/01/2022 ore 00:57
Mio caro babbo te ne sei andato da solo, senza che io potessi salutarti per l'ultima volta. Se potessi leggere queste poche righe vorrei che tu sapessi che non ti ho mai lasciato un momento e mai ti lascerò, sarai sempre dentro di me, nei miei gesti, nelle mie parole, come mi hai insegnato tu. Spero tu possa perdonarmi se non sono riuscito a salvarti dalla tua malattia. L'ho combattuta con tutto me stesso come hai fatto tu, ma purtroppo ha avuto il sopravvento portandoti via da me. Ho il cuore spaccato dal dolore e spero che tu ora possa riposare in pace. Un giorno ci rincontreremo e sta sicuro che non ti lascerò mai più! Orgoglioso di essere tuo figlio. Ciao Pà. Pino
Giuseppe Del Prete
Arzano (NA), 16/01/2022 ore 00:48
Caro nonnino, mi manchi già tantissimo. Abbiamo dei ricordi bellissimi di te, sei stato un nonno tanto buono e premuroso. Ho passato delle domeniche bellissime in tua compagnia, quando, fino alla fine, facevi di tutto per portarmi la mozzarella che mi piace tanto e le noccioline arancioni, oppure durante le feste quando giocavamo a carte tutti insieme. Per me quel posto a tavola sarà sempre il tuo. Ti voglio bene, spero tu sia orgoglioso di me. Con affetto, la tua nipote, “dottoressa” - come mi chiamavi tu, Ilaria.
Ilaria Orefice
Lido di ostia, 12/01/2022 ore 13:40
Ciao zio.. Rimarrai sempre nel mio cuore... Riposa in pace😔🙏🙏condoglianze dalla famiglia baldi e simeoni
Margherita baldi
Roma, 12/01/2022 ore 11:10
Ciao Zio , rimarrai sempre nei miei ricordi,quelli belli di te ,che portavi le gassose per il vino al nonno,quanti ricordi in quella casa. Riposa in pace e saluta tuo fratello ed i nonni .
Teresa e famiglia
Bologna , 12/01/2022 ore 10:51
Ciao zio Bruno,sei stato uno zio speciale ,non mi dimenticherò mai di te. Ti voglio bene ,fai buon viaggio .
Bianca Parisi
Passo Corese (RI), 12/01/2022 ore 10:34
Ciao Zio Bruno, ti ricordo con tanto affetto, ricordo i momenti passati insieme quando da piccolo ci riunivamo tutti insieme a casa della nonna, quando ogni tanto venivi a trovarci quando finivi il lavoro e facevi capolinea a fuorigrotta. Ti ricordo sempre sorridente, l'unica cosa che ti faceva arrabbiare era quando perdevi a scopone. Sei stato uno zio speciale. Ti voglio bene, e desidero lasciarti questo ultimo saluto.
Pippo
Frattamaggiore, 12/01/2022 ore 10:21
Siamo stati buoni colleghi per tanti anni. Ricordo con affetto il tuo sorriso e il saper stare con gli altri. Bruno riposa in pace.
Pasquale Buonomo
Milano, 11/01/2022 ore 14:59
Ciao zio Bruno, ricordo ancora il tuo dolce sguardo! Buon viaggio💙
Imma Del Prete
Monza, 11/01/2022 ore 14:56
Esprimiamo le più sincere condoglianze per questo profondo momento di lutto che ha colpito la vostra famiglia. Ciao zio Bruno, riposa in pace.
Giosi e Anna
Melito di Napoli, 11/01/2022 ore 14:43
Sentite condoglianze per la cara perdita. Famiglia Longobardi Salvatore.
Salvatore Longobardi

Per ulteriori informazioni:

ONORANZE FUNEBRI ZIELLO

81030 Orta Di Atella (CE)
Via Gino Bartali, 30
Torna indietro
MemoriesBooks, i Libri dei Ricordi